wine&wine
Παρτίδες
---> NON TELEFONATE A NUMERI CHE TROVATE ONLINE PERCHÈ NESSUNO VI POTRA FORNIRE ASSISTENZA IN QUANTO IL PROFILO SU QUESTA PIATTAFORMA È GESTITO ESTERNAMENTE ALL'ATTIVITA PRINCIPALE!! ---> NESSUNO RISPONDE ALLA CHAT IN QUANTO NESSUNO È ABILITATO A LEGGERE LA CHAT. ---> SE DOVETE VARIARE INDIRIZZO FATELO DIRETTAMENTE SUL VOSTRO PROFILO ACQUIRENTE IN QUANTO LE SPEDIZIONI SONO AUTOMATIZZATE E VENGONO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO GLI INDIRIZZI FORNITI A CATAWIKI. ----> PER QUALUNQUE PROBLEMATICA SI PREGA DI RIVOLGERSI A CATAWIKI. <---- NON SIAMO IN GRADO DI FORNIRVI ASSISTENZA PER PROBLEMATICHE IN QUANTO LE SPEDIZIONI LE SPEDIZIONI SONO GESTITE DA UNA LOGISTICA ESTERNA. È INUTILE CHIAMARE NOI, APRITE UN TICKET A CATAWIKI!!!! ATTENZIONE: SONO RICHIESTI SUPPLEMENTI PER ISOLE MINORI COME CAPRI O PICCOLE ISOLE SICILIANE E TOSCANE. SUPPLEMENTI PREVISTI ANCHE PER VENEZIA. PER L'UNIONE EUROPEA, IL COSTO DELLA SPEDIZIONE INCLUDE IL PAGAMENTO DELLE ACCISE NEL TUO PAESE, LE PRATICHE DOGANALI PER L'ESPORTAZIONE E L'IMPORTAZIONE DEL VINO. PER QUANTO RIGUARDA LE SPEDIZIONI FUORI DALL'UE, VERRANNO EFFETTUATE SPEDIZIONI ESPRESSE. RICORDA CHE EVENTUALI DAZI E IVA SARANNO PAGATI PER INTERO PRIMA DELLA CONSEGNA DELLA MERCE. PAGERAI L'IMPORTO DOVUTO DIRETTAMENTE AL CORRIERE.
- user-f52300bΘετική•πριν 15 ώρες
Ottimo venditore 👌
- user-50c2126d2e54Θετική•πριν 16 ώρες
Top
- user-fd67e20f27e1Θετική•πριν 22 ώρες
Tutto bene... grazie mille...
- pantouristΘετική•πριν 23 ώρες
perfect!
- user-e0b6cb3761a8Θετική•πριν 23 ώρες
Great!
- user-a13a32d87c1dΑρνητική•πριν 1 ημέρα
Pessima esperienza, sconsiglio vivamente questo venditore, non ha spedito il lotto aggiudicato. Spero che Catawiki prenda seri provvedimenti.
- user-a13a32d87c1dΑρνητική•πριν 1 ημέρα
Pessima esperienza, sconsiglio questo venditore, non solo non ha spedito i lotti che mi sono aggiudicato, non ha nemmeno risposto ai messaggi. Spero che Catawiki prenda seri provvedimenti.
- user-ce7b75eΟυδέτερη•πριν 1 ημέρα
spese alte di spedizione
- velsatis2412Ουδέτερη•πριν 2 ημέρες
Imballaggio pessimo. Scatola cartone con dentro pezzetti di polistirolo che quando apri scappano dappertutto! Non si una più x spedizione di bottiglie soprattutto se si chiedo 39 euro di spedizione
- user-ce7b75eΑρνητική•πριν 2 ημέρες
spese di spedizione eccesive mancanza di spedizione combinata