wine&wine

På auktion nu
Genstande fra wine&wine
Sælgerhistorik

---> NON TELEFONATE A NUMERI CHE TROVATE ONLINE PERCHÈ NESSUNO VI POTRA FORNIRE ASSISTENZA IN QUANTO IL PROFILO SU QUESTA PIATTAFORMA È GESTITO ESTERNAMENTE ALL'ATTIVITA PRINCIPALE!! ---> NESSUNO RISPONDE ALLA CHAT IN QUANTO NESSUNO È ABILITATO A LEGGERE LA CHAT. ---> SE DOVETE VARIARE INDIRIZZO FATELO DIRETTAMENTE SUL VOSTRO PROFILO ACQUIRENTE IN QUANTO LE SPEDIZIONI SONO AUTOMATIZZATE E VENGONO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO GLI INDIRIZZI FORNITI A CATAWIKI. ----> PER QUALUNQUE PROBLEMATICA SI PREGA DI RIVOLGERSI A CATAWIKI. <---- NON SIAMO IN GRADO DI FORNIRVI ASSISTENZA PER PROBLEMATICHE IN QUANTO LE SPEDIZIONI LE SPEDIZIONI SONO GESTITE DA UNA LOGISTICA ESTERNA. È INUTILE CHIAMARE NOI, APRITE UN TICKET A CATAWIKI!!!! ATTENZIONE: SONO RICHIESTI SUPPLEMENTI PER ISOLE MINORI COME CAPRI O PICCOLE ISOLE SICILIANE E TOSCANE. SUPPLEMENTI PREVISTI ANCHE PER VENEZIA. PER L'UNIONE EUROPEA, IL COSTO DELLA SPEDIZIONE INCLUDE IL PAGAMENTO DELLE ACCISE NEL TUO PAESE, LE PRATICHE DOGANALI PER L'ESPORTAZIONE E L'IMPORTAZIONE DEL VINO. PER QUANTO RIGUARDA LE SPEDIZIONI FUORI DALL'UE, VERRANNO EFFETTUATE SPEDIZIONI ESPRESSE. RICORDA CHE EVENTUALI DAZI E IVA SARANNO PAGATI PER INTERO PRIMA DELLA CONSEGNA DELLA MERCE. PAGERAI L'IMPORTO DOVUTO DIRETTAMENTE AL CORRIERE.

3389 anmeldelser
  • user-e0b6cb3761a8
    Positiv
    •5 dage siden

    Great!

  • user-a13a32d87c1d
    Negativ
    •5 dage siden

    Pessima esperienza, sconsiglio vivamente questo venditore, non ha spedito il lotto aggiudicato. Spero che Catawiki prenda seri provvedimenti.

  • user-a13a32d87c1d
    Negativ
    •5 dage siden

    Pessima esperienza, sconsiglio questo venditore, non solo non ha spedito i lotti che mi sono aggiudicato, non ha nemmeno risposto ai messaggi. Spero che Catawiki prenda seri provvedimenti.

  • user-ce7b75e
    Neutral
    •6 dage siden

    spese alte di spedizione

  • velsatis2412
    Neutral
    •6 dage siden

    Imballaggio pessimo. Scatola cartone con dentro pezzetti di polistirolo che quando apri scappano dappertutto! Non si una più x spedizione di bottiglie soprattutto se si chiedo 39 euro di spedizione

  • user-ce7b75e
    Negativ
    •Há 1 semana

    spese di spedizione eccesive mancanza di spedizione combinata

  • user-ce7b75e
    Negativ
    •Há 1 semana

    spese di spedizione eccesive mancanza di spedizione combinata

  • user-ce7b75e
    Negativ
    •Há 1 semana

    spese spedizione eccesive mancanza di spedizione combinata

  • user-7415a3f
    Positiv
    •Há 1 semana

    De flessen werden in goede conditie geleverd . Top!!!

  • user-c9b7d84bb166
    Positiv
    •Há 1 semana

    Everything as promised